13 − 4 =

Educational, workshop, eventi

Siamo un gruppo di specialisti dell’educazione, del management e dei media digitali che lavora per costruire format di divulgazione sullo scenario della cultura contemporanea tra scienze sociali, innovazione e cultura d’impresa. 

Ogni azienda, pubblica amministrazione, associazione ha bisogno oggi di mettere a fuoco i principali cambiamenti del mondo del lavoro, dei modelli di organizzazione e produzione di prodotti e servizi, dei contenuti e dei linguaggi che caratterizzano i media sociali, delle tendenze di consumo e dei principali comportamenti degli utenti.

Un tipo di ricerca che può essere applicato a qualsiasi settore.

A partire dalle necessità del cliente e del committente, il nostro team progetta e realizza educational e workshop, eventi grazie alla partecipazione dei migliori specialisti, speaker, relatori, facilitatori.

L’esperienza più che consolidata di The Next Stop parte da qui. L’idea di costruire un momento di divulgazione, tra informazione, formazione e intrattenimento che sia in grado di divertire e consentire ai partecipanti uno spazio di confronto su temi importanti e urgenti, un format di aggiornamento professionale che unisce la divulgazione all’operatività, nell’ottica della formazione continua e del dibattito aperto che caratterizza il nostro modo di interpretare l’educazione al cambiamento.

Innovazione culturale

Le organizzazioni culturali si trovano a dover agire in un contesto molto complesso.

Il team di The Next Stop supporta le organizzazioni nell’acquisizione di conoscenze e nel consolidamento di competenze necessari per la definizione di modelli organizzativi d’impresa, per il design di servizi e prodotti, e per la corretta ed efficace applicazione di strategie di comunicazione e marketing.

Workshop, laboratori, attività di mentorship e coaching sono le principali attività proposte, grazie anche a una qualificata rete di operatori.

Replica Rolex replica watches Replica Omega