7 − uno =

TNS, il format

Un Educational durato V edizioni e dedicato al tema del management della cultura. Concepito come una sorta di talk show, con un linguaggio orientato allo storytelling e alla conversazione, si è svolto all’Ara Pacis, a Palaexpo e al MAXXI in un periodo di 3 anni, e ha visto dialogare alcuni dei più importanti protagonisti del mondo dell’organizzazione culturale con i partecipanti, che hanno potuto approfondire tematiche di curatela, organizzazione di eventi, management della cultura, allestimento e design di mostre, normative e oneri amministrativi, aspetti dii budget e marketing della cultura, fundraising e sostenibilità e altri argomenti raccontati in modo concreto e informale per mezzo di aneddoti ed esperienze professionali personali.

Il progetto ha avuto un enorme successo a livello nazionale e ha sviluppato numeri importanti come coinvolgimento di relatori e partecipanti e visibilità dei media.

Le ultime edizioni hanno visto un restyling del progetto sui temi dell’innovazione, dei media digitali, delle diverse forme di new economy e della cultura d’impresa.

Obiettivo di TNS è divulgare lo scenario delle professioni creative in continua evoluzione, rendendo comprensibili e accessibili le principali trasformazioni del settore e illustrando le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente ed efficace.

Scarica la presentazione

Il Report delle passate edizioni

Replica Rolex replica watches Replica Omega