uno × 4 =

TNS, il progetto

The Next Stop è un Sistema di operatori e manager della cultura professionisti, nato con l’obiettivo di trasferire processi e strumenti di innovazione alle associazioni culturali, alle pubbliche amministrazioni e alle imprese.

The Next Stop deve il suo nome all’idea che la cultura sia fatta di pause, di momenti di “fermata” e di riflessione sull’evoluzione dei linguaggi e dei modelli della contemporaneità.

Il format principale è quello dell’educational, eventi di divulgazione sui veloci cambiamenti dei modi di fare cultura, sulla trasformazione delle competenze e delle professioni e sulla convergenza della progettazione e produzione dei contenuti, prodotti o servizi culturali, con le conquiste della tecnologia e con i linguaggi dei media digitali.

In percorsi di approfondimento di due o tre giorni, The Next Stop offre un incontro/ confronto con operatori specializzati, con un approccio vicino al dibattito e al talk show.

Negli anni The Next Stop ha affiancato al suo format educational di punta attività di consulenza e mentoring per tutte le organizzazioni culturali che desiderino rendere più efficienti i propri sistemi produttivi, migliorare la comunicazione e il coinvolgimento del pubblico, pianificare strategie incisive di prodotto e di servizio.

Oggi, The Next Stop conta una rete di più di 70 professionisti che, secondo diverse modalità, sono intervenuti e intervengono a supporto dei tanti e vari progetti di cui si occupa.

Replica Rolex replica watches Replica Omega